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Luiss Guido Carli

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Neuroscience is the new black

22 febbraio 2019 ore 19:30
Milano LUISS Hub Via M. D’Azeglio, 3 Milano

Dagli studi in laboratori in cui vengono analizzate le reazioni del nostro cervello agli stimoli esterni, alle strategie che il mondo della moda e del lusso può utilizzare per conquistare consumatori, il passo è breve. Ci pensa il Neuromarketing a collegare i fenomeni tradizionamente studiati dal marketing agli studi sulla mente e le reazioni dell'uomo. Per aziende e influencer diventa cruciale sapere quali leve possono essere attivate per sedurre il pubblico senza incertezze.

In contemporanea con la Fashion week milanese, il Milano LUISS Hub for makers and students presenta un dialogo tra esperti e addetti ai lavori per spiegare come le più recenti scoperte neuroscientifiche vengono applicate al settore del fashion.

Intervengono
Michela Balconi Docente di “Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive” Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Brescia
Kate Nightingale Lecturer in Consumer Psychology at Regent's University London e Founder of Style Psychology Ltd
Alessia Farina Cofounder Olivia Farietti
Andrea Saletti Web Marketing Manager - CRO and Neuromarketing Specialist Pronesis Srl
Gianmarco Troia Digital Entrepreneur - CEO & Founder Qwince e Securproject.it

Moderano
Alessia Argiolas 
Deborah Rietti 

Per registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-neuroscience-is-the-new-black-55626377994