Business and Company Law incontra i protagonisti - Stefano Vincenzi

1 marzo 2019 ore 14:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Nell’ambito del Master Universitario di Secondo livello in Business and Company Law della LUISS School of Law viene organizzato un ciclo di appuntamenti "B&C Law incontra i protagonisti" con esperti provenienti da studi legali, società ed istituzioni nazionali e internazionali che offrono la propria testimonianza sui più attuali e rilevanti temi del diritto delle società e del commercio internazionale.
Ospite di questo appuntamento è Stefano Vincenzi General Counsel di Mediobanca S.p.A.

Registrazione all'evento