Incontro Athnaeum N.A.E. - Equità e profitto nell'impresa

1 marzo 2019 ore 11:00
Aula Magna Mario Arcelli Viale Pola 12, Roma

Si rinnova, anche per il 2019, la collaborazione con Athenaeum N.A.E., ospitando i tre incontri annuali dell’Associazione rivolti alle Scuole superiori di Roma nell'ambito del Progetto "Quale Europa per i giovani?"
Si affronteranno, come di consueto, i temi dell’etica e della convivenza civile attraverso la testimonianza di illustri personalità del mondo dell’imprenditoria, del volontariato, delle Istituzioni.
L'ultimo incontro del 2019, così come i precedenti svoltisi il 10 gennaio ed il 4 febbraio, analizza il mondo del lavoro attraverso un approccio etico.

36pm

Indirizzo di saluto
Stefano Attili Luiss

Saluto introduttivo
Maria Camilla Pallavicini Presidente Associazione Athenaeum N.A.E.

Intervengono
Sergio Galbiati Presidente di Hubruzzo, Fondazione Industria Responsabile, Vice-Chairman Lfoundry
Elisa Ricciuti SDA Associated Professor of Practice, SDA Bocconi School of Management, Università Bocconi

Modera