Business and Company Law incontra i protagonisti - Antonio Mocchi

12 aprile 2019 ore 14:00
Aula Giovanni Nocco Via Parenzo 11, Roma

Nell’ambito del Master Universitario di Secondo livello in Business and Company Law della LUISS School of Law viene organizzato un ciclo di appuntamenti "B&C Law incontra i protagonisti" con esperti provenienti da studi legali, società ed istituzioni nazionali e internazionali che offrono la propria testimonianza sui più attuali e rilevanti temi del diritto delle società e del commercio internazionale.
Ospite di questo appuntamento è Antonio Mocchi Chief Operating Officer di Allianz Bank Financial Advisor S.p.A.

Registrazione all'evento