Prevenire le irregolarità e le frodi nell'utilizzo dei fondi europei

12 aprile 2019 ore 15:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

La Luiss School of Law organizza il Corso di Alta Formazione Finanziamenti europei. Prevenzione antifrode e corretta gestione, in collaborazione con il COLAF Comitato per la lotta contro le frodi nei confronti dell'UE e con il Nucleo della Guardia di Finanza per la repressione delle frodi nei confronti dell'UE.
L'evento costituisce occasione per presentare il corso ed approfondirne i temi oggetto del Programma Didattico.

36pm

Introduzione ai lavori
Antonio Gullo Luiss School of Law

Intervengono
Francesco Attardi Comandante del Nucleo della Guardia di Finanza per la repressione delle frodi nei confronti dell'U.E.
Maurizio Bellacosa Docente Luiss School of Law
Riccardo Monaco Autorità di gestione dei programmi operativi nazionali relativi al rafforzamento della capacità amministrativa ed alla assistenza tecnica dell’Agenzia per la Coesione Territoriale
Francesco Martinelli Direttore dell'Ufficio Monocratico dell'O.P. Agea
Marco Loretti Capo Unità Investigativa Banca Europea degli Investimenti