Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Rimanere sui social media con qualità ed in maniera consapevole Incontro con Riccardo Pozzoli

15 aprile 2019 ore 10:00
Luiss LOFT Viale Romania 32, Roma

46pm

Incontro con Riccardo Pozzoli, imprenditore, influencer, startupper di 32 anni nato e cresciuto nella campagna milanese. Dopo la Laurea in Finanza e il Master in Marketing alla Bocconi di Milano, la sua prima esperienza lavorativa è stata uno stage a Chicago, che ha ispirato TheBlondeSalad.com: co-fondato nel 2009, è tra i più influenti e seguiti fashion blog del mondo.
Negli anni successivi Pozzoli ha continuato a creare business nell’ambito del cibo e della moda, mantenendo sempre una forte vocazione digital e co-fondando altre cinque startup. Oggi tiene conferenze sull’influencer marketing in Università come Harvard e Columbia, è stato recentemente nominato Direttore Creativo di Social Talents, l’agenzia Condé Nast degli influencer di nuova generazione e continua a sviluppare nuove startup.
In occasione dell'incontro, moderato dal prof. Marco Francesco Mazzù, si parlerà anche del suo ultimo libro "Smetto quando voglio. Ma anche no" edito da De Agostini.

Registrazione all'evento