Cibo di qualità, un diritto per tutti

28 maggio 2019 ore 11:00
Aula 105 Viale Romania 32, Roma

Incontro incentrato sul cibo, sull'esigenza di orientare in senso ecologico i nostri acquisti, sulla necessità di un riciclo efficace ed efficiente, sulla sostenibilità dell'intero ciclo, sul diritto di tutti - con uno sguardo ancora più attento verso i bambini - all'accesso ad un cibo sano, proveniente da filiere sicure e controllate.

Introduce
Silvano Falocco Direttore Fondazione Ecosistemi

Interventi
Daniele Fattibene Ricercatore e consulente della Fondazione Barilla Center for Food and Nutrition