Giornata di prevenzione Komen

28 maggio 2019 ore 9:00
Luiss Business School Via Nomentana 216, Roma

La Luiss collabora da tempo - grazie a diverse iniziative che hanno coinvolto studenti, docente e personale amministrativo - con  l’Associazione Susan G. Komen Italia. Organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, nasce nel 2000 a Roma come primo affilato europeo della Susan G. Komen di Dallas. Oggi Komen Italia è presente in 4 regioni italiane (Lazio, Puglia, Emilia Romagna e Lombardia) e opera in collaborazione con una vasta rete di associazioni “amiche” in oltre 100 città in tutta Italia.

Gli appuntamenti del 27 e 28 maggio prevedono, dalle 9 alle 18, visite di prevenzione gratuite - previa prenotazione - rivolte a tutta la comunità Luiss.

26pm

Questa iniziativa partecipa alla III edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile

Registrazione all'evento