Luiss Diplomatic Forum

11 giugno 2019 ore 9:30
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Il Luiss Diplomatic Forum si propone come un appuntamento annuale volto ad offrire un confronto tra la rete dei Diplomatici stranieri e italiani, le Istituzioni e le aziende italiane che operano a livello internazionale.
L'evento sarà aperto dal Meeting of Alumni Diplomats dedicato ai Diplomatici laureati Luiss. Ospite d’onore il Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Elisabetta Belloni.

A seguire il Forum accoglie i Diplomatici delle Ambasciate capitoline e rappresentanti di aziende ed istituzioni. Ospite d'onore della seconda parte dell'incontro - in lingua inglese - il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Enzo Moavero Milanesi.

9:30 Registrazione

Indirizzo di saluto
Giovanni Lo Storto Direttore Generale Luiss

L'internazionalizzazione della Luiss ed il raccordo con il Sistema Paese