Presentazione del volume "La Terza Porta" di Alex Banayan

1 luglio 2019 ore 20:00
Associazione ItaliaCamp Piazza dell'Esquilino 5, Roma

"Un libro pieno di dramma, avventura e grandi insegnamenti. Che siate manager o studenti universitari, La terza porta sarà una grandissima fonte d'ispirazione", ha scritto Arianna Huffington.
La terza porta (in uscita per Luiss University Press, postfazione di Giovanni Lo Storto) è la storia straordinaria di Alex Banayan, oggi uno dei più influenti under 30 al mondo secondo Forbes e "Most Powerful People Under 30" per Business Insider È l'avventura di uno studente universitario figlio di rifugiati iraniani, che - dopo aver vinto un premio a un gioco televisivo - decide di partire per un lungo viaggio (ben sette anni) alla ricerca di uomini e donne conosciuti in tutto il mondo perchè hanno dimostrato di essere i migliori nel loro campo - da Bill Gates a Warren Buffet, da Steven Spielberg a Lady Gaga e moltissimi altri - per scopire come aprendo quella "terza porta" hanno dato una svolta alle loro vite diventando vere e proprie icone, e trasmettere alle generazioni successive i segreti del loro successo.

L'autore sarà ospite dell'Associazione ItaliaCamp per una lecture dal titolo Exponential success through "the third door".50am

Per registrarsi (accesso consentito fino a esaurimento posti)