Quale modello di Agenzia anticorruzione?

5 luglio 2019 ore 14:00
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

Nell'ambito delle attività del Master Universitario di II livello in Compliance e prevenzione della corruzione dei settori pubblico e privato è organizzato un Seminario internazionale, inserito nel ciclo "Itinerari della compliance penale". Il ciclo - grazie alla collaborazione con Unitelma e Unimore - vedrà la partecipazione di esponenti di autorità anticorruzione provenienti da tutt'Europa.
Organizzato congiuntamente dalla Luiss School of Law, dalla Luiss School of Government e dall’ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione, il Master offre un percorso innovativo dedicato alla formazione di professionisti ed esperti nella materia dell’anticorruzione, nei settori pubblico e privato.

Indirizzi di saluto
Antonio Gullo Luiss