Luiss Freshers' Week - Seconda edizione

10 settembre 2019 ore 8:30 - 16 settembre 2019 ore 18:30
Campus Viale Romania 32, Roma

11pm

Si rinnova l'appuntamento con la Freshers' Week, dedicata all'accoglienza e al benvenuto alle matricole dell'a.a. 2019/2020. L'intera comunità di Ateneo - docenti, staff, tutor e studenti in corso - introduce al mondo Luiss gli iscritti al Primo Anno dei Corsi di Laurea Triennale, a Ciclo Unico e Magistrale.

Nel campus di Viale Romania saranno dislocati Info Point presidiati dallo Staff di quegli Uffici che seguiranno i nuovi iscritti per l'intero percorso di studi: Segreteria Studenti, Dipartimenti, Centro Linguistico di Ateneo, Career Services and International Development. Il tutto corredato da una serie di attività, momenti formativi e di intrattenimento che aiuteranno le matricole a conoscere l’Ateneo, i suoi servizi e le opportunità a loro disposizione.

Grande attenzione anche per gli studenti stranieri che godranno di eventi specificatamente pensati per loro.

La settimana si concluderà, il 16 settembre, con la consueta cerimonia per i saluti istituzionali ai nuovi arrivati italiani e stranieri, presso la sede di Viale Pola (Aula Magna "Mario Arcelli"). Ospite d'onore il Prof. Jeffrey Schnapp dell'Università di Harvard.

Per il dettaglio delle attività programmate, accedere alla piattaforma luiss.learn e consultare la sezione Freshers’ Week

Programma in via di definizione