O l’impresa o la vita - Storie organizzative ed epiche

17 settembre 2019 ore 18:00
Luiss LOFT Viale Romania 32, Roma

1° CLIO Practice-Academia Forum
Workshop di confronto accademia-istituzioni, a partire dalle attività di ricerca condotte dal Prof. Luigi Maria Sicca, Università Federico II di Napoli, sul tema “O l’impresa o la vita”.
L'incontro - organizzato dal CLIO Centre for Research in Leadership, Innovation and Organization Luiss con la collaborazione della rete di ricerca internazionale PuntOorg - intende mostrare, raccogliendo numerosi casi di storie organizzative ed individuali, la varietà di traiettorie evolutive che le organizzazioni possono intraprendere durante la loro crescita.

13am

Indirizzo di saluto
Andrea Prencipe Rettore Luiss

Maria Vittoria Colucci d'Amato Co-fondatrice e Partner di Evidentia srl