Le neuroscienze applicate alle attività manageriali

19 settembre 2019 ore 18:15
Luiss LOFT Viale Romania 32, Roma

Incontro con Estanislao Bachrach dell'Università di Buenos Aires.
Si è laureato in Biologia molecolare all’Università di Buenos Aires e per diversi anni è stato ricercatore ad Harvard, dove si è occupato di distrofia muscolare.
Al suo ritorno in Argentina, nel 2005, si è dedicato alla sua vera passione: aiutare le persone a capire come funziona il loro cervello e come possono allenarlo per sviluppare la creatività.
È uno dei maggiori esperti di neuroscienze al mondo, nonché consulente di società prestigiose (Coca-Cola, Mercedes Benz, Carrefour, Walmart…) e di numerosi sportivi.

Maggiori informazioni e iscrizioni