Opening Day - Master biennale in Giornalismo e comunicazione multimediale

19 settembre 2019 ore 16:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Presentazione del biennio 2019/2021 del Master Universitario di I livello in Giornalismo e comunicazione multimediale, svolto nell'ambito della Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" in collaborazione con i Master della Luiss School of Government e con il Luiss Data Lab.
Il percorso formativo intende, intrecciando le sperimentazioni digitali, il videomaking, il data driven, gli storyboard tv, l’informazione istituzionale e la comunicazione sociale, il diritto, l’economia, la statistica e la sociologia, formare i neo professionisti ai valori e all’etica dell’equanimità, della correttezza, della tolleranza.

Indirizzi di saluto
Livia De Giovanni Presidente Scuola Superiore di Giornalismo Luiss