Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Premio Italia Giovane - VI Edizione

29 ottobre 2019 ore 17:00
Luiss Business School Via Nomentana 216, Roma

Il Premio Italia Giovane è un’iniziativa ideata dall’Associazione Giovani per Roma rivolta alle nuove generazioni che riconosce, in dieci figure under 35, valide testimonianze da condividere e diffondere nella società. 
Il Premio vanta già oltre 60 premiati che si sono distinti nel loro campo e che continuano a raggiungere obiettivi e traguardi in campo professionale, accademico e personale. Tutti i premiati hanno in comune tre fattori: passione, sacrificio e dedizione. 
Anche per la VI Edizione - dedicata alla vita e alle opere di Leonardo da Vinci - la manifestazione viene ospitata a Villa Blanc, sede della Luiss Business School.

Il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano e l’attuale Presidente Sergio Mattarella hanno conferito al Premio Italia Giovane la Medaglia di Rappresentanza al fine di sostenere l’iniziativa.

Interventi 08am

Franco Frattini Presidente SIOI
Andrea Chiappetta Presidente Premio Italia Giovane
Franco Massi Segretario Generale Corte dei Conti
Mario Alì Presidente Premio Pair

Segue la consegna dei Premi

Conclusioni
Paolo Boccardelli Dean Luiss Business School

Informazioni