Premio Italia Giovane - VI Edizione

29 ottobre 2019 ore 17:00
Luiss Business School Via Nomentana 216, Roma

Il Premio Italia Giovane è un’iniziativa ideata dall’Associazione Giovani per Roma rivolta alle nuove generazioni che riconosce, in dieci figure under 35, valide testimonianze da condividere e diffondere nella società.
Il Premio vanta già oltre 60 premiati che si sono distinti nel loro campo e che continuano a raggiungere obiettivi e traguardi in campo professionale, accademico e personale. Tutti i premiati hanno in comune tre fattori: passione, sacrificio e dedizione.
Anche per la VI Edizione - dedicata alla vita e alle opere di Leonardo da Vinci - la manifestazione viene ospitata a Villa Blanc, sede della Luiss Business School.

Il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano e l’attuale Presidente Sergio Mattarella hanno conferito al Premio Italia Giovane la Medaglia di Rappresentanza al fine di sostenere l’iniziativa.

08am

Programma in via di definizione