Presentazione del Master in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale

18 novembre 2019 ore 9:30
Aula 211 Viale Romania 32, Roma

Evento di presentazione del Master in Comunicazione e marketing politico ed istituzionale, organizzato in collaborazione tra la Luiss School of Government e la Luiss Business School.
Il Master ha come obiettivo l’alta formazione di soggetti che intendono essere impegnati o che sono già impegnati nei settori della comunicazione e del marketing di istituzioni politiche e sociali, di partiti, imprese e sindacati, di enti locali, ordini ed associazioni professionali, del mondo no profit e di molto altro ancora.
Il Corso inizierà a gennaio 2020, in formula week-end.

30pm

Apertura dei lavori
Giovanni Lo Storto Direttore Generale Luiss
Andrea Prencipe Rettore Luiss