Presentazione del volume 'Il metodo Machiavelli. Il leader e i suoi consiglieri: come servire il potere e salvarsi l'anima'

10 dicembre 2019 ore 15:00
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

Giornalista, scrittore e consulente aziendale, dal 2016 al 2018 Antonio Funiciello è stato Capo di Gabinetto del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Nel volume Il metodo Machiavelli. Il leader e i suoi consiglieri: come servire il potere e salvarsi l'anima (Rizzoli, 2019), proponendo un’analisi attenta e serrata del ruolo dei collaboratori, del consigliere e del braccio destro, racconta i segreti del mestiere di chi è abituato a consigliare i leader.

Introduce
Alberto Gambescia  Editor Rivista italiana di management pubblico

Modera
Luigi Fiorentino Capo di Gabinetto Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca