LUISS invita i nuovi studenti alla giornata di Benvenuto alle Matricole

Benvenuto Matricole 2015

La LUISS Guido Carli accoglie i nuovi studenti con la giornata di Benvenuto alle Matricole.

L'evento si terrà nelle sedi LUISS di Viale Romania 32 e Via Parenzo 11 lunedì 22 settembre a partire dalle 9 e rappresenta la prima vera occasione per entrare in contatto con lo spirito di aggregazione che caratterizza l'Università.

Il programma al mattino prevede la presentazione dei vari Corsi di laurea da parte dei Direttori dei Dipartimenti, mentre nel pomeriggio l'Ateneo si presenta con un benvenuto ufficiale da parte delle istituzioni. Per tutta la giornata, inoltre, nella sede di viale Romania saranno allestiti degli stand espositivi dedicati agli uffici LUISS, alle Rappresentanze, alle Associazioni studentesche e ai giornali d’Ateneo, presso i quali i nuovi studenti potranno rivolgersi per ricevere informazioni e suggerimenti.

L'hashtag ufficiale dell'evento con cui seguire gli aggiornamenti in tempo reale e interagire con la community è #WelcomeLUISS.

LUISS Merchandising

Il LUISS Store, situato in Viale Romania nei locali adiacenti alla mensa, sarà aperto per l'intera giornata di Benvenuto con orario continuato. Inoltre, per tutta la settimana (dal 22 al 26 settembre), gli studenti potranno usufruire di speciali sconti dal 10% al 25% su numerosi articoli del merchandising LUISS. Per maggiori informazioni sul catalogo e gli orari di apertura, visitare il sito del LUISS Store: www.store.luiss.it

Per motivi logistici e organizzativi saranno necessariamente limitati o chiusi i parcheggi interni della sede secondo la seguente tempistica:

Accesso con i motorini:
sarà consentito in aree appositamente predisposte fino ad esaurimento posti con accesso esclusivamente da via Panama 27

Accesso con auto:

• sarà consentito, ai soli docenti, l’accesso in auto da via Panama 27 sino ad esaurimento dei posti disponibili
  • i dipendenti potranno avvalersi unicamente del parcheggio con ingresso da Via Panama 25

Ci scusiamo per il disagio e Vi ringraziamo per la collaborazione.