La festa di Natale degli studenti LUISS 2014

In arrivo la nuova edizione della festa e della lotteria di Natale destinata a tutti i ragazzi della LUISS

Festa Natale Studenti 2014

La Festa di Natale 2014 degli studenti LUISS sarà giovedì 18 dicembre, accompagnata dalla consueta lotteria di beneficenza e da due grandi eventi aperti a tutti gli studenti, i docenti e il personale dell'Università.

La prima parte della festa sarà alla sede di via Parenzo, presso il Dipartimento di Giurisprudenza della LUISS, dove a partire dalle 12.30 ci sarà il pranzo di Natale degli studenti, seguito da una performance dal vivo di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di dieci record mondiali del Guinness dei Primati.

La festa proseguirà la sera, a partire dalle 20, nell'Aula Chiesa del campus di viale Romania con l'esibizione della Fanfara dell'Arma dei Carabinieri e del coro gospel Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers e l'estrazione dei premi della lotteria di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Lega del Filo d'Oro.

Ad accompagnare la premiazione e tutte le altre sorprese della serata saranno Gabriele Rubini, noto rugbista e cuoco televisivo con il nome d'arte di Chef Rubio, e gli attori Luca Argentero, Myriam Catania, Euridice Axen, Cesare Bocci, Giorgio Lupano, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Franco Di Mare, Maria Grazia Capulli, Roberto Giacobbo.

I biglietti della lotteria sono già in vendita e permettono di vincere, fra le altre cose: un iPad, uno smartphone, un televisore, accessori elettronici e una crociera per due persone.