Una festa di Natale sul filo dei ricordi degli Alumni

Giovedì 11 dicembre gli ex studenti LUISS hanno festeggiato il loro Throwback Christmas nell'Aula Chiesa di Viale Romania

Throwback Aula Chiesa

Una serata per ricordare i migliori momenti passati alla LUISS e ritrovare i compagni di un tempo. Giovedì 11 dicembre 2014 quasi 400 alumni hanno riempito l’Aula Chiesa di Viale Romania per l’evento Throwback Christmas, la festa di Natale dedicata a tutti coloro che hanno frequentato la nostra università.

Alumni LUISS

Dai laureati dei quattro dipartimenti ai soci ALL, AssoMaster e Associazione Alumni EMBA, insieme ai diplomati dei master LUISS Business School, School Of Government e Scuola di Giornalismo, tutti i partecipanti hanno fatto un tuffo nel passato, con le foto dei momenti più significativi della loro carriera universitaria proiettate durante la festa. Ma hanno avuto anche l'occasione di creare nuovi ricordi, ritrovandosi dopo tanti anni e scattando nuove foto insieme.

Throwback Christmas

La presentazione delle più belle immagini degli alumni LUISS è stata preceduta dai saluti del Direttore Generale Giovanni Lo Storto, che ha ricordato l’importante ruolo degli ex studenti come ambasciatori della nostra università nel mondo. Insieme a lui, hanno introdotto la serata il Manager Scientifico della School of Government Lorenzo Valeri, Rosa Puca, Presidente Associazione Alumni EMBA, Edward Mura, Presidente AssoMaster, e Andrea Fusco dell’Associazione Laureati LUISS.

Alumni MBA LUISS