LUISS incontra le università partner cinesi

L'Ateneo ha partecipato al quinto Raduno della Comunità d'Affari italiana in Cina

09pm

Dal 6 al 10 dicembre 2018 LUISS ha partecipato al quinto Raduno della Comunità d'Affari italiana in Cina.

Per l'occasione, il Professor Raffaele Marchetti, Ricercatore Senior di Relazioni Internazionali presso il Dipartimento di Scienze Politiche, delegato del Rettore all'Internazionalizzazione, ha incontrato i vertici di China Foreign Affairs University, Renmin University e Beijing Normal University, università partner di LUISS.

Inoltre, il Professore Marchetti e il Professor Liu Hanlong, Vice Presidente della Chongqing University, hanno aperto un dialogo per una futura partnership tra i due atenei.

La visita ha costituito un importante momento per rafforzare le solide relazioni già esistenti con le università cinesi e avviarne di nuove.