Sabato 13 aprile, nella sede Luiss di viale Romania

20pm

Sabato 13 aprile, dalle ore 14:30, nel Campus di viale Romania, Luiss organizza una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico, in vista dell'ultima prova di ammissione di mercoledì 8 maggio.

L'incontro offre agli studenti delle scuole superiori e ai loro familiari l'occasione per conoscere la realtà del nostro Ateneo, l'organizzazione didattica, le prospettive professionali e tutti i servizi.

I tutor forniranno informazioni per approfondire l'offerta formativa e gli Alumni Luiss racconteranno la loro esperienza di studio e di lavoro.

Sarà inoltre possibile svolgere una simulazione del test di ammissione e iscriversi alla prova.

Iscriviti alla Giornata di Orientamento