Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Leonardo Fellowship 2019

Il bando, sulla crisi della peste suina africana in Europa, è aperto fino al 15 luglio

09pm

Luiss e l'Università della Florida - One Health Center of Excellence promuovono il bando Leonardo Fellowship 2019 sulle "Questioni relative al commercio internazionale ed alle ramificazioni economiche della crisi della peste suina africana in Europa".

La Fellowship, della durata di sei mesi, affronta la crisi della peste suina africana in Europa, con un approccio interdisciplinare multistrato completamente nuovo, che coinvolge come istituzioni centrali Luiss, l’Università della Florida, l'Istituto per l'interscambio scientifico di Torino e altre istituzioni partner.

Il candidato selezionato è chiamato ad esplorare le implicazioni economiche della diffusione della peste suina africana nel comparto industriale di alcuni paesi europei "pilota", incluse le eventuali proiezioni dei potenziali costi dei ritardi nell'attuazione delle misure di controllo.

Tutti gli interessati possono presentare domanda entro il 15 luglio 2019

Maggiori informazioni