Collegio Universitario di Merito Don Nicola Mazza

La Luiss ha stipulato un accordo con il Collegio Universitario di Merito Don Nicola Mazza, a circa 2 km dalle sedi dell’Università.

Nell'anno accademico 2019-2020 il Collegio resterà chiuso per lavori di ristrutturazione.

Gli studenti assegnatari nell’a.a. 2018-2019 di un posto alloggio presso il collegio Don Nicola Mazza, in considerazione dei lavori di ristrutturazione della sede che verranno eseguiti nel prossimo anno accademico, potranno partecipare al concorso per l'assegnazione di un posto alloggio nell’a.a. 2019-2020 presso una delle altre Residenze LUISS.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 14 gennaio 2019 al 14 febbraio 2019, tramite il modulo online disponibile sulle pagine web dell’Ufficio Alloggio della LUISS Guido Carli.

La conferma dell’assegnazione del posto alloggio nell’a.a. 2019-2020 è subordinata alla valutazione, su proposta del Direttore del Collegio, della partecipazione alla vita del Collegio, anche in relazione alle 70 ore di formazione, e del rispetto del Regolamento.