Studenti universitari da altri atenei

02pm

Gli studenti universitari provenienti da altri atenei devono sostenere un test di ammissione per l'iscrizione alle Lauree Magistrali

il prossimo test di ammissione si svolgerà giovedì 12 luglio 2018.

Gli studenti che vivono e conseguono il titolo di studio all’estero o che stiano conseguendo un titolo straniero in Italia, interessati ad iscriversi ai corsi di Laurea Magistrale possono partecipare alla selezione internazionale che prevede una ammissione per titoli e la compilazione di una application online.

Ammissione studenti internazionali

Tutti gli studenti laureati o laureandi potranno iscriversi a un Corso di Laurea Magistrale solo se conseguiranno la laurea triennale entro la prima sessione utile dopo l'estate e comunque non oltre il 15 novembre 2018.

Scopri gli Esoneri e le Borse di Studio per i futuri studenti dei Corsi di Laurea Magistrale