Studenti universitari da altri atenei

02pm

Gli studenti universitari provenienti da altri atenei possono partecipare alla prova di ammissione all'anno accademico 2019-2020 il 22 marzo 2019 e hanno tempo fino alle ore 17:00 del 19 marzo per iscriversi.

Gli studenti che vivono e conseguono un titolo di studio all’estero o che stiano conseguendo un titolo straniero in Italia, interessati ad iscriversi ai corsi di Laurea Magistrale possono partecipare alla selezione internazionale che prevede una ammissione per titoli e la compilazione di una application online.

I futuri studenti dei Corsi di Laurea Magistrale possono usufruire di diverse agevolazioni economiche, di numerose opportunità di esperienze all’estero e del supporto offerto dal Career Services.