Studenti universitari da altri atenei

02pm

Gli studenti universitari provenienti da altri atenei devono sostenere un test di ammissione per l'iscrizione alle Lauree Magistrali

Gli studenti che vivono e conseguono il titolo di studio all’estero o che stiano conseguendo un titolo straniero in Italia, interessati ad iscriversi ai corsi di Laurea Magistrale possono partecipare alla selezione internazionale che prevede una ammissione per titoli e la compilazione di una application online.

ammissione all'anno accademico 2019-2020

Scopri gli Esoneri e le Borse di Studio per i futuri studenti dei Corsi di Laurea Magistrale