Laboratorio di musica a.a. 2018-2019
Gli studenti del Coro Polifonico e i Musicisti della Luiss si esibiscono in concerto venerdì 10 maggio 2019 alle ore 20:00 presso l'Aula Nocco di via Parenzo.
Ingresso libero previa registrazione online sul calendario degli eventi Luiss
Gli allievi del Laboratorio di musica:
- Beatrice Senese
- Camilla Cappellari
- Cristina Rabuazzo
- Elvira Poerio
- Gemma Moretti
- Giulia Midei
- Isabella Zampa
- Ludovica Tripodi
- Mariafrancesca Dagostino
- Marta Sabino
- Rosa Ferrigno - Violoncello
- Teresa Castellani
- Teresa Corso
con la partecipazione al pianoforte del Maestro Antonio Cama
dirige il Maestro Fabrizio Adriano Neri
Per informazioni
T: 06 85 225 651/655
attivitaculturali@luiss.it