Una politica industriale per le telecomunicazioni
Evento organizzato in occasione della pubblicazione del libro di Astrid Telecomunicazioni: una politica industriale per la doppia transizione a cura di Franco Bassanini e Antonio Perrucci, “Il Mulino” editore.
Saluti
Giuseppe F. Italiano Prorettore per l’Artificial Intelligence e le Digital Skills, Università Luiss Guido Carli
Introduce
Franco Bassanini Presidente Fondazione Astrid
Intervengono
Adolfo Urso Ministro delle Imprese e del Made in Italy
Laura Aria Commissaria AGCOM
Lucrezia Busa Capo Unità Markets, Competition and Roaming, DG Connect
Sessione 1 - Le Telco retail
Gianluca Corti Co-Amministratore Delegato, Wind Tre
Guido Garrone Amministratore Delegato, Eolo
Pietro Labriola Amministratore Delegato, TIM
Benedetto Levi Amministratore Delegato, Iliad Italia
Walter Renna Amministratore Delegato, Fastweb e Vodafone
Sessione 2 - Gli operatori wholesale
Oscar Cicchetti Presidente Inwit
Giuseppe Gola Amministratore Delegato, Open Fiber
Andrea Missori Presidente e Amministratore Delegato, Ericsson Italia
Federico Protto Amministratore Delegato, Cellnex
Massimo Sarmi Presidente e Amministratore Delegato, FiberCop
Coordina la tavola rotonda
Carmine Fotina Vice-caposervizio, Il Sole 24 Ore