Orientamento per studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori

image-23 Gen 2018 - 4:48pm

Gli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore che intendono iscriversi alla Luiss devono seguire le modalità di ammissione previste per l’a.a. 2019/2020 per accedere ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico.

Scopri maggiori informazioni sull’ultimo test di ammissione per l’a. a. 2019/2020 che si è svolto mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 15:00 a Roma ed in altre città sul territorio nazionale.

Per scoprire il mondo Luiss in prima persona partecipa alle Giornate di Orientamento o richiedi un colloquio individuale.

Scopri inoltre maggiori informazioni sull’offerta formativa Luiss e visualizza la brochure che trovi di seguito dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico.

image-13 Maggio 2019 - 5:35pm

Tienimi aggiornato sulle prossime attività