Ammissione Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico

Ammissione per l'a.a. 2020-2021

La Luiss Guido Carli seleziona i suoi studenti con l'obiettivo di garantire loro servizi efficienti ed offrire le migliori condizioni per agevolare il percorso universitario che li condurrà ad una crescita personale e professionale.

Gli studenti sono il cuore del nostro Ateneo e ognuno di loro è seguito con professionalità e attenzione.

Luiss offre un personale docente - anche internazionale - altamente qualificato proveniente non solo dal mondo accademico, ma anche da quello delle imprese; un'offerta formativa moderna e diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese; l'opportunità di trascorrere periodi di studio all'estero; un ufficio Career Services che, attraverso una solida rete di relazioni con le aziende, facilita l'inserimento nel mondo del lavoro.

La prossima prova di ammissione per i corsi di Laurea Triennali e Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza a.a. 2020/2021 si terrà il 16 Gennaio 2020 alle ore 15.00, a Roma ed in altre città sul territorio nazionale.

Saranno pubblicate a breve sul sito di Ateneo il Bando di Concorso e le modalità di iscrizione e partecipazione alla prova di ammissione.

Per conoscere i prossimi appuntamenti di Orientamento, le opportunità ed i percorsi di preparazione che avrai a disposizione, potrai consultare la pagina dedicata o contattare per informazioni orientamento@luiss.it

Selezione Studenti Internazionali