Erasmus+ e scambi bilaterali: circa 1100 posti disponibili per trascorrere un semestre di studio all'estero!
È stato pubblicato il nuovo bando per i programmi di scambio internazionale con paesi europei (Erasmus+) ed extraeuropei per l'anno accademico 2022-2023.
In questo bando saranno disponibili circa 1100 posti, grazie ad accordi di scambio studentesco con università di 48 paesi in tutto il mondo.
L'Ufficio Mobilità Studenti consiglia a tutti gli studenti interessati di leggere attentamente il bando per preparare correttamente le proprie candidature. Il sistema di candidatura online aprirà l'11 gennaio 2022 e la domanda dovrà essere finalizzata entro la scadenza fissata per il 28 gennaio 2022 alle ore 12:00.
Il personale dell'Ufficio Mobilità Studenti sarà disponibile a incontrare gli studenti virtualmente prenotando un appuntamento online durante l'orario di apertura per rispondere a domande o dubbi; in alternativa, l'ufficio è raggiungibile telefonicamente al numero 06 8522 5642.
Nonostante le difficoltà del momento, non vediamo l'ora di vivere un altro entusiasmante anno di studio all'estero!