Di tanti palpiti di tanto cuore

Di tanti palpiti di tanto cuore

Di tanti palpiti di tanto cuore

A.A. 2009/2010

La Giuria, composta da:

  • Prof.ssa Marica Spalletta, titolare dell’insegnamento di "Cultura, etica e deontologia della comunicazione";
  • Flavia Tinelli, studentessa LUISS e rappresentante dell’associazione di volontariato LUISS BeYou;
  • Barbara Scipioni, Staff Attività Culturali LUISS;

dopo aver valutato tutti i lavori, premia la foto:

  • Controluce siamo tutti neri, di Selena Cavallo

Per aver saputo sintetizzare nell’essenzialità di un contatto l’incontro delle diversità, la gioia nella condivisione, la dinamicità di un viaggio che inizia.

05_Controluce_siamo_tutti_neri-w500.jpg

A.A. 2009/2010

La Giuria assegna inoltre una menzione ai progetti di:

  • Fabrizio De Stefano, per l’originalità dell’idea;
  • Valerio Gallitto, per la qualità delle foto e per aver saputo rappresentare con naturalezza la quotidianità del gioco;
  • Carlo Viva, per aver saputo trasmettere l’impegno e la partecipazione.

 

Le Attività Culturali LUISS ringraziano della partecipazione.

Attività Culturali

Barbara Scipioni
Maria Teresa Nisticò
T: 06 85225655

attivitaculturali@luiss.it